Cerca
!

Chiusura Uffici

Venerdì 3 giugno 2016 gli uffici amministrativi del Dipartimento di Neuroscienze "Rita Levi Montalcini" saranno chiusi al pubblico.

Elezioni per le/i rappresentanti delle/degli afferenti temporanee/i nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico

Si comunica che con DR n. 1480 del 9 maggio 2016, sono state indette le elezioni per le/i rappresentanti delle/degli afferenti temporanee/i nelle Commissioni istruttorie del Senato Accademico dell’Università.
Le votazioni avranno luogo, presso il seggio telematico sito in Via Po n. 29, p.t. (Palazzo degli Stemmi), nei seguenti giorni:
mercoledì 8 giugno 2016 (8.30-19.00) e giovedì 9 giugno 2016 (8.30-16.00)

 

IV bando Progetto Uni.Coo (UniTo for International Cooperation)

Il Progetto Uni.Coo, finalizzato a innalzare la qualità della ricerca e della didattica, prevede l’attivazione di percorsi di mobilità in uscita e in entrata nell’ambito di progetti di cooperazione allo sviluppo  prevalentemente in Paesi dell’Africa, dell’America Latina e, in misura minore, dell’Asia, nel quadro della cooperazione decentrata piemontese.
Ogni proposta di progetto di mobilità prevede l’assegnazione di n.3 borse e deve essere orientata ad attività di ricerca e/o formazione collegate a progetti di cooperazione allo sviluppo.

Il bando è accessibile sul Portale di Ateneo al seguente link http://www.unito.it/internazionalita/studiare-e-lavorare-allestero/mobilita-studenti/progetto-unicoo 

Nuvola Rosa in tour

Nuvola Rosa in tour - Scienza e tecnologia per ragazze che vogliono fare strada è un’iniziativa giunta alla sua quarta edizione e che si colloca nell’ambito delle attività che Microsoft Italia sviluppa per sostenere i giovani nella creazione di un percorso formativo e professionale orientato al futuro, offrendo loro le migliori opportunità affinché possano diventare i veri protagonisti dell’innovazione e dello sviluppo di cui il nostro Paese ha bisogno.

Graduatoria finale Borsa di Studio su “The placebo response in Parkinson’s Disease: Role of learning and characterization of the neuronal circuit”

GRADUATORIA FINALE RELATIVA AL BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI 1 BORSA DI STUDIO DI RICERCA DESTINATA ALLO SVOLGIMENTO DI RICERCA CLINICA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO

“The placebo response in Parkinson’s Disease: Role of learning and characterization of the neuronal circuit”

Nuovi documenti

Bandi Insegnamento Scuole di Specializzazione SSN
Bandi interni
Campusnet Unito   |   Versione Mobile